In vacanza a Bayahibe a ritmo di Bachata
Gli amanti dei balli latini americani non possono perdere l’occasione di fare un viaggio a Bayahibe,un piccolo villaggio nella Repubblica Dominicana, nel mese di febbraio.
Dal 24 al 27 febbraio si terrà infatti a Bayahibe il Festival Internazionale della Bachata, manifestazione che riunirà migliaia di appassionati di tutto il mondo che si lasceranno andare sulle note delle musica caraibica più sensuale. Da sottolineare che il festival musicale avverrà in concomitanza di altre feste locali dell’isola come il Carnevale e la Giornata dell’Indipendenza, in altre parole non mancheranno di certo le occasioni per divertirsi.
Il relax potrete invece facilmente trovarlo sulla spiaggia di Bayahibe, ricca di bellezze naturali e utilizzata come punto logistico da cui partire per Isle Saona e Isla Catalina, da molti considerate le due più belle isole dei Mar dei Caraibi utilizzate spesso come set fotografici e cinematografici. Potrete quindi fare delle escursioni e conoscere il vero “Paradiso Caraibico”.
Se non riesci più a trattenerti, vedi gli hotel di Bayahibe nella Repubblica Dominicana.