Baia Sardinia: per una vacanza tra mare, sport e movida
Baia Sardinia è semplicemente uno dei posti più belli dell’intera Sardegna. E i motivi per sceglierla come meta di una vacanza, anche (se non soprattutto) a settembre, sono almeno tre: il mare, lo sport e la movida.
Cominciamo dal primo. Il mare di Baia Sardinia non avrebbe bisogno di presentazioni: la baia omonima, con la sua sabbia fine e bianchissima, cinge un’acqua cristallina, di un azzurro tenue. Del resto, se Baia Sardinia è tra le località più rinomate della già famosa Costa Smeralda, un motivo ci dovrà pur essere.
Il secondo motivo è lo sport: se per voi mare significa windsurf e vela, i venti favorevoli di Baia Sardinia consentono di praticare questi sport nelle migliori condizioni. Per i più “tradizionalisti”, non mancano poi campi di caletto, tennis e volley.
Infine, la movida: Baia Sardinia è meta ogni anno di migliaia di turisti anche grazie al grande numero di bar, pub , discopub e discoteche che è possibile trovare in questa località. Da citare è il Ritual, famosa discoteca costruita all’interno di una grotta naturale.
Per godersi appieno la propria vacanza a Baia Sardinia, un ruolo importante spetta alla scelta dell’hotel: due ottime strutture alberghiere sono il Forte Cappellini Hotel Village (che sorge direttamente sul mare) e il Li Graniti Hotel (immerso nella macchia mediterranea).
Prenota subito un hotel per Baia Sardinia, e goditi una vacanza completa tra relax, attività sportiva e movida.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/joanna_young