Ayia Napa: vita notturna sull’isola di Cipro
La vita notturna ad Ayia Napa, sull’isola di Cipro, è un’esperienza lunga una notte intera: tra discoteche che non chiudono prima dell’alba, night club esclusivi e bar aperti sulla spiaggia, la movida in questo luogo risulterà sicuramente indimenticabile.
La vita notturna ad Ayia Napa comincia con il dopo cena: sulla collina che domina la località ci sono circa cento locali differenti, praticamente l’uno attaccato all’altro, dove poter sorseggiare un drink e conoscere gente. Tra questi, il più gettonato e frequentato è forse il Lloret de mar. E tutti questi locali sono accomunati da una caratteristica: all’una e trenta di notte chiudono.
Ma la vita notturna continua nelle varie discoteche di Ayia Napa: la più grande e conosciuta è sicuramente The castle club con le sue quattro sale dove si possono ballare altrettanti stili differenti di musica; mentre lo Starsky, anche se fornito di una sola pista, è un locale molto curato, fin nei minimi particolari, e sempre frequentato da molta gente.
Infine, la vita notturna ad Ayia Napa si conclude con il dopo discoteca: senza mezzi termini le spiagge di questa località sono stupende e lo spettacolo dell’alba dopo una notte passata a divertirsi è semplicemente qualcosa di impareggiabile.
Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/eyeline-imagery