Atollo di Baa: consigli e suggerimenti per una piacevole vacanza
Chi si reca in viaggio all’Atollo di Baa, uno degli atolli più belli di tutte le Maldive, lo fa con un solo obiettivo: trascorrere una vacanza piacevole che non deluda le aspettative. Proviamo allora a dare qualche suggerimento.
Innanzitutto l’Atollo di Baa offre molte cose da vedere: i piccoli villaggi di pescatori che sembrano essersi cristallizzati in un passato antico; le isole deserte dove si respira un’atmosfera incontaminata come la natura del luogo; la barriera corallina, abitata da pesci variopinti dai colori vivaci.
Per chi invece fosse interessato allo shopping, sull’Atollo di Baa è possibile comprare i tipici prodotti dell’artigianato locale, con lavori fatti in paglia, fibra di palma e legno, oggetti in noce di cocco, modellini di dhoni (l’imbarcazione tipica dei pescatori delle Maldive) e coloratissimi pareo.
Bar sulla spiaggia, balli locali e serate a tema animano la vita notturna all’Atollo di Baa. Inoltre molti villaggi turistici hanno al loro interno anche la discoteca, per ballare fino alle prime luci del mattino.
Infine non va dimenticata la principale attrazione dell’Atollo di Baa, la caratteristica che lo ha reso famoso nel mondo: le sue splendide spiagge.
Prenota subito la tua vacanza alle Maldive: l’Atollo di Baa ti aspetta.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/goron/
Una risposta
[…] L’Atollo di Baa, conosciuto anche con il nome di South Maalhosmadulu, è una delle mete più esclusive delle Maldive. E a fargli guadagnare tale nomea sono stati i suoi reef e le sue isole. […]