Ambar Beach Resort di Fuerteventura, relax dopo il trekking
Gli amanti degli sport estremi non possono perdere l’occasione di fare un viaggio a Fuerteventura nel mese di marzo. Nel Parco Naturale di Jandia nell’isola di Fuerteventura si svolgerà infatti un’emozionantissima gara di trekking, dove i partecipanti dovranno sfidarsi lungo un percorso di resistenza su diverse superfici, terra, roccia e sabbia; l’iscrizione è aperta sia ai professionisti che agli sportivi amatoriali.
Dopo 60 km di corse e arrampicate la fatica inizierà a farsi sentire, e allora non ci sarà niente di meglio che alloggiare nell’Ambar Beach Resort di Fuerteventura.
L’Ambar Beach Resort è dotato di servizi SPA come Jacuzzi, sauna e bagno turco e per chi non ne avesse avuto ancora abbastanza anche palestra; il tutto per offrire il massimo del comfort e del relax ai propri ospiti. Inoltre, questo Hotel a si affaccia sul mare blu cristallino e sulle spiagge di finissima sabbia bianca del deserto, l’ideale per godersi romantici tramonti sul bagnasciuga.
L’Ambar Beach Resort di Fuerteventura si trova inoltre a soli 10 km dal caratteristico villaggio di Morro Jable dove, tra feste ed eventi, potrete godere appieno della vita dell’arcipelago delle Canarie.