Alberghi a Formentera, per una vacanza nella terra della movida
Di alberghi Formentera è piena, così come di movida, eppure conserva un’atmosfera da isola semplice e spartana. Aperitivi in spiaggia con musica, natura selvaggia, spiagge dorate e bagnate da acque cristalline. Questo vi aspetta se deciderete di passare le vacanze su quest’isola delle Baleari, perfetta per chi vuole stare in libertà e vivere le giornate tra divertimento e relax.
Gli alberghi di Formentera come l’Es Pins Hostal di Migjorn, il Lago Playa II Hostal a Playa Sa Roqueta, i Maria Apartamentos e il Tahiti Hostal, entrambi a Es Pujols, sono validi esempi di strutture accoglienti che vi offrono tutti i comfort necessari per farvi trascorrere un soggiorno piacevole. Tutti questi complessi sono ben collegati con le più rinomate spiagge così come sono ben collegati con le principali mete della movida dell’isola. Se affitterete uno scooter o una macchina, potrete scoprire posti sempre nuovi.
Luoghi come Platja Llevant sono davvero suggestivi ma se cercate una spiaggia sterminata potreste optare per Platja de Mitjorn, lunga ben 6 km e caratterizzata da dune e calette. Al tramonto un cocktail in spiaggia è proprio ciò che ci vuole per rilassarvi, circondati da un’atmosfera di attesa per quella che sarà la sera sull’isola. Calato il sole, infatti, iniziano balli, musica e danze che si protraggono fino a notte fonda.
Gli alberghi di Formentera sono le proposte ricettive che fanno per voi se volete un perfetto mix tra sole, mare, relax e movida, meno esagerato rispetto a Ibiza.