Aguila Jungle Park a Tenerife: animali e divertimento alle Canarie.
L’Aguila Jungle Park è una delle attrazioni più belle di Tenerife: questo parco, situato nella zona sud dell’isola delle Canarie, è immerso in 75.000 mq di verde e ospita al suo interno un habitat che è casa di 300 specie animali, soprattutto uccelli.
Una giungla tropicale immensa dove potrete ammirare una grande varietà di rapaci come aquile e il raro condor delle Ande volteggiare sopra le vostre teste, in totale libertà. Ma la vera star del parco è il leone bianco, uno dei pochi esemplari esistenti al mondo: nativo del Sud Africa, rischia l’estinzione. Inoltre potrete vedere felini come tigri e leopardi oltre che coccodrilli e altre specie.
L’Aguila Jungle Park è molto di più: attrazioni come il bob col quale attraversare a tutta velocità tratti di giungla, show di uccelli esotici e percorsi di 300 metri formati da ponti, funi e liane per mettervi alla prova, fanno di questo luogo una delle mete turistiche più divertenti e interessanti di Tenerife. Un posto per tutti gli amanti della natura ma anche per coloro che vogliono trascorrere una giornata alternativa in un’area piena di verde e ricca di giochi e spettacoli.
Se volete un hotel per godervi la bellezza delel Canarie (e che sia a poca distanza dall’Aguila Jungle Park), scegliete il Columbus Aparthotel: è un 3 stelle che sorge a Playa de Las Americas, dall’atmosfera rilassante e vicino alla spiaggia. Le camere del Columbus si dividono in studios e appartamenti, entrambi con balcone o terrazza e dotati di aria condizionata.
Se state pianificando una vacanza a Tenerife, visitate l’Aguila Jungle Park: un’occasione per passare una bella giornata in mezzo alla natura e agli animali nell’unica giungla tropicale delle Canarie.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/simonglucas