Estate 2013 a Ibiza: consigli di viaggio per divertimenti al femminile
Ibiza è sicuramente una delle mete del divertimento no stop, per chi ama regalarsi una vacanza all’insegna del divertimento e del relax. Spiagge magnifiche con un mare incantevole, dove tuffarsi in giornate di assoluto relax ma non solo. Una vacanza a Ibiza è anche divertimento, per tutti i generi e gusto. Siete arrivati nel paradiso del divertimento più assoluto. Sempre più spesso gruppi di amici decidono di partire insieme per una vacanza a Ibiza. Abbiamo deciso di raccogliere per voi alcuni consigli utili per una vacanza a Ibiza, tra divertimenti al femminile.
Le donne, come saprete in tanti, hanno un vantaggio rispetto agli uomini, ovvero avere la possibilità di godersi serate di divertimento sfrenato senza dover spendere un occhio della testa. Le vie del mare, infatti, dove si concentrano le discoteche, sono affollate di pr che rincorrono i passanti con offerte ingresso nelle discoteche più esclusive e nella maggior parte dei casi ingressi omaggio per le donne.
Da non perdere, durante una vacanza a Ibiza con le amiche, lo schiuma party, diventato famoso e popolare dall’Amnesia, una delle discoteche più cool di Ibiza.
Se siete arrivate a Ibiza grazie a un’offerta last minute, non perdete tempo a noleggiare un’auto, sappiate che per girare tra le discoteche più cool e godervi una vacanza di divertimento tutta al femminile, vi basterà salire sul famoso disco bus che vi condurrà tra i templi del divertimento di Ibiza by night. Oltre all’Amnesia, da non perdere locali trend come il Pacha se amate la musica rock e commerciale. Sappiate però che riuscire ad entrare con un omaggio in una delle discoteche più care di Ibiza, sarà davvero difficile.
Tra i locali più alla moda vi suggeriamo El Divino, El Paradis, l’Eden, il Priviledge, dove potrete godervi serate a tema esclusivi. Un esempio è proprio l’Eden, arredata in stile egiziano. Concludete la vostra serata al mitico Space, il punto di ritrovo per fare colazione dopo aver trascorso la notte a ballare intensamente, con le proprie amiche.