Estate 2013 a Mykonos: mare, divertimento e tanto lusso
Per l’estate 2013, Mykonos si posiziona tra le destinazioni più gettonate dai turisti italiani e non solo. Come tutti sapranno Mykonos è la destinazione più mondana delle isole Greche e proprio perché sfruttata al meglio da questo punto di vista è capace di offrire una vacanza di lusso, mare e divertimento ai suoi ospiti, tra le sue spiagge meravigliose, i tramonti romantici con i suoi famosi mulini a vento e le discoteche più cool della movida trendy, tra cui tanti locali gay friendly, dove scatenarsi senza sosta dalla sera all’indomani, in una vacanza no stop.
L’estate di Mykonos è già iniziata, anche se il top sarà raggiunto tra luglio e agosto, quando i più giovani arriveranno per tuffarsi in una vacanza di assoluto lusso e relax e divertimento puro.
Le spiagge, angoli di paradiso si trasformano, al tramonto, nelle discoteche più cool, dove si esibiscono dj di fama internazionale, soprattutto nelle notti calde d’estate. Ma Mykonos non è solo discoteca e mare. L’isola è capace di offrire una vacanza di lusso e di tutti i comfort a tutti i suoi clienti. Vi troverete, infatti, numerosi hotel esclusivi e di classe e potrete partecipare a cocktail party esclusivi, aperitivi sulla spiaggia e shopping tra le boutique più lussuose dell’isola.
Le spiagge a cinque stelle? Difficile riuscire a fare una classifica. Sicuramente le più gettonate e affascinanti sono la spiaggia di Paradise e la Super Paradise, popolate soprattutto di notte, per via dei locali. Personaggi dello spettacolo hanno scelto, in passato, Mykonos come destinazione delle loro vacanze, come Bar Refaeli, la famosa top model e attori come Benjamin Walker, protagonista de La leggenda del cacciatore di vampiri, Mary Elizabeth Winstead, Chris Hemsworth e tanti altri.
Diverse sono le strutture alberghiere che si affacciano direttamente sulla spiaggia e offrono servizi esclusivi di lusso. Nella maggior parte dei casi, i turisti decidono di partire per Mykonos approfittando di un’offerta last minute, soprattutto per godersi un weekend o un piacevole assaggio d’estate.