Atrium Palace Thalasso, qualità e lusso a Rodi
L’Atrium Palace Thalasso Resort & Spa è un moderno complesso situato nella Baia di Kalathos, a poca distanza dal pittoresco paesino di Lindos, sulla costa orientale dell’isola di Rodi.
Se Rodi è la vostra meta per le vacanze estive e se amate il lusso, scegliete l’Atrium Palace Thalasso e non resterete delusi. Alloggerete in una delle 240 camere e suite o in una delle villette elegantemente arredate, dotate di ogni comfort e immerse in giardini curati. Le aree verdi sono un mix di cascate e rigogliosa vegetazione che vi farà sentire in un’oasi.
Avrete, inoltre, a disposizione 7 piscine, due campi da tennis, palestra, animazione soft diurna e serale e il grande centro di talassoterapia AnaGenis, perfetto per rilassarvi e ritrovare il relax perso in città. Il resort dista circa 250 metri dalla spiaggia di ciottoli di Kalathos che si estende per 4 km ed è facilmente raggiungibile a piedi percorrendo il sentiero privato che attraversa i giardini dell’hotel. Infine i tre raffinati ristoranti dell’Atrium Palace Thalasso vi serviranno piatti della cucina internazionale e di quella greca che vi stupiranno per la loro bontà.
Se volete visitare i villaggi vicini o la città medievale di Rodi (distante 42 km circa), a soli 400 metri dall’Artium Palace Thalasso Resort & Spa troverete la fermata dell’autobus locale che vi permetterà di girare l’isola in tutta libertà.