Le migliori destinazioni per le vostre vacanze rilassanti
Se credete che le vacanze debbono essere solo un’occasione di relax, scegliete le vostre destinazioni in base al benessere che vi possono offrire. Su questo punto la scelta non è semplicissima perché trai i luoghi più rinomati per le offerte benessere troviamo molte località italiane e alcune località estere molto lontane. Quindi la scelta deve cadere innanzitutto sul dove recarsi.
Se si sceglie una vacanza rilassante e comoda sotto casa, il Trentino Alto Adige si candida come una delle destinazioni favorite. Qui Merano è la città del benessere. Situata sotto le pendici del ghiacciaio del Senales, Merano risulta essere secondo un sondaggio, la miglior stazione internazionale per il benessere per il 36% dei partecipanti. Qui il fascino della montagna che svetta sopra i 2500 metri e l’ottima qualità dei resort può regalarvi tutto il relax di cui necessitate a due passi da casa. Se siete amanti dello sci o degli sport invernali, inoltre, per quasi tutto il tempo dell’anno il ghiacciaio è sciabile. Merano insomma è una ghiotta occasione di relax ma non solo.
Per chi, invece, al relax non associa lo sport e le alture ma il fascino del viaggio lontano da casa, Phuket e Bangkok in Thailandia rappresentano le destinazioni più interessanti. L’isola più grande della Thailandia offre ai suoi visitatori tutta la bellezza di un mare turchino e di paesaggi da favola accompagnati da meravigliosi resort e spiagge solitarie. Bangkok, invece, al relax associa la possibilità di entrare in contatto diretto con il centro nevralgico della cultura e dell’arte Thailandese. Qui nelle giornate passate tra massaggi, saune e altre attività rilassanti potrete perdervi nella capitale e scoprire un nuovo modo di vivere.
Scegliete la formula giusta per le vostre vacanze in completo relax.