Villaggio Playa Blanca, una vacanza sull’isola di Cayo Largo
Il villaggio di Playa Blanca Gran Caribe sorge su Cayo Largo, una piccola e incontaminata isola di soli 37 km quadrati. Questo villaggio di Cayo Largo è l’ideale per chi ama il relax e da una vacanza vuole tanto mare e spiagge bianchissime bagnate da acque cristalline. Gli appassionati di immersioni potranno fare snorkeling nei meravigliosi fondali ed esplorare le barriere coralline che proteggono la costa.
L’isoletta si trova a 177 km da L’Avana: questo la rende abbastanza isolata e quindi più adatta ad una vacanza all’insegna del totale relax. La vita notturna è concentrata nella hall del piccolo aeroporto, distante 10 km, che di notte diventa una discoteca, unico punto di riferimento per chi ama ballare e fare le ore piccole. Gli edifici del complesso di Playa Blanca Gran Caribe sono variopinti e i colori vivaci contribuiscono a rendere l’ambiente allegro e informale.
Gli elementi pittorici e artigianali sono opera di artisti locali che hanno dato un tocco di personalità alle 306 sistemazioni divise in 110 camere, 184 bungalow e 12 suite, tutte dotate di ogni servizio. Tra le attrezzature che la struttura mette a disposizione, ci sono 2 piscine, due campi da tennis, idromassaggio, palestra per tenersi in forma e teatro oltre a tanti altri sport e all’animazione che vi coinvolgerà mattina e sera in ogni tipo di giochi e spettacoli.