Estate a Sharm el Sheikh: le attività per divertirsi in mare
Un’estate a Sharm El Sheikh vuol dire, sicuramente, attività in mare e divertimento in tutte le sue forme. Grazie alla temperatura mite e il clima perfetto, in tutti i periodi dell’anno, tuffarsi nelle acque di Sharm El Sheikh è un’esperienza piacevole che difficilmente farebbe venire i brividi. Le principali attività da praticare in mare durante una vacanza a Sharm El Sheikh sono, le immersioni, snorkelling o diving in superficie.
Sono diversi i punti di immersione dai quali tuffarsi alla volta di un incantevole spazio marino, esplorando i fondali marini, precipizi senza fondo e relitti storici. Sono oltre 60, anzi a esser precisi 70 in totale, i principali centri sub che offrono immersioni nell’incantevole mare di Sharm el Sheikh. I punti dai quali è possibile immergersi, a largo della costa, nelle acquee del Mar Rosso, sono circa 40. Tuffandovi in questi specchi d’acqua cristallina, vi troverete letteralmente immersi in un mondo sottomarino di straordinaria bellezza, con uno scenario quasi surreale decorato ad hoc dai suoi abitanti dai colori tropicali.
Il mare è bello ma allo stesso tempo può essere molto pericoloso, per questo motivo vi consigliamo di affidarvi a un centro specializzato in attività di sub cosi da ricevere tutte le attrezzature e i servizi necessari sia per chi pratica le immersioni per passione e chi, invece, è un principiante ma non vuole perdere l’opportunità di vivere un’esperienza unica e irripetibile durante le vacanze a Sharm El Sheikh. Troverete tutti i recapiti dei centri sub autorizzati presso la reception del vostro hotel e magari potrete prenotare la vostra immersione attraverso un’offerta last minute per il Mar Rosso, a Sharm El Sheikh.
Un’esperienza unica da fare da soli oppure insieme ai propri amici e in tutta sicurezza, nelle incantevoli acque del Mar Rosso. Pronti a un’immersione indimenticabile per la vostra estate a Sharm El Sheikh?