Offerta last minute a Creta un tuffo nel mare cristallino
L’isola di Creta rappresenta un piccolo angolo di paradiso, costituito da spiagge bianche e pulite, palme naturali e acque cristalline. Non è un caso che questo spettacolo di paradiso del mediterraneo sia stato paragonato all’arcipelago dei Caraibi. Volete un consiglio? Non lasciatevi incantare dalle sirene che vi attirano verso il mare e alternate un po’ di mare ad attività di cultura, ammirando l’entro terra. Approfittando di un’ offerta last minute per Creta non si ha abbastanza tempo per capire quale siano le spiagge più belle dell’isola. Ci abbiamo pensato noi per voi, raccogliendo alcuni tratti di spiaggia, scegliendo tra le più belle e più incantevoli dell’isola.
Tuttavia se cercate una vacanza di relax e volete concedervi un tuffo nel mare cristallino, Creta è sicuramente una delle destinazioni più gettonate. La spiaggi di Vai è sicuramente una delle mete da non mancare. La particolare spiaggia è ubicata a nord, lungo la costa orientale di Creta. L’isola è molto frequentata grazie alla presenza del palmeto naturale che l’ha resa famosa.
Altra spiaggia di Creta, dalla quale è possibile concedersi un tuffo nel mare cristallino è la spiaggi di Elafonissi, a sud dell’isola. Si tratta di una delle spiagge più belle di Creta, dove potrete godervi una vacanza di assoluto relax. Famoso qui l’arenile, pieno di coralli e conchiglie. Arrivarci non è difficile, soprattutto se vi spostate con i mezzi pubblici.
La spiagga di Balos, invece, si trova nella penisola di Gramvoussa, ubicata lungo la costa nord di Creta. Altra spiaggia incantevole è quella di Spinalonga, a nord di Creta. Potrete trovare tante calette solitarie e abbandonate a se stesse e per questo completamente belle.
Anche la spiagga di Falassarna, a Creta, è famosa per il le sue acque cristalline di un azzurro turchese. Ideale per un appuntamento romantico insieme alla persona che amate.