Weekend a Lanzarote: i migliori hotel dove andare
Ubicata a Nord dell’arcipelago iberico delle Isole Canarie, Lanzarote deve il suo nome al navigatore veneziano, Lanzerotto Malocello, che la scoprì nel 1312. Gli hotel e le strutture dove alloggiare sono distribuiti su tutta l’isola. Tuttavia, i migliori hotel dove andare a dormire a Lanzarote sono nelle zone turistiche concentrate nel versante orientale dell’isola.
La prima struttura è il Barcelo Lanzarote Resort, lungo la Costa Teguise. Troverete diversi servizi, inclusi quelli base per vivere un piacevole weekend a Lanzarote insieme alla persona che amate, oppure insieme alla vostra famiglia.
Un hotel dove andare a dormire durante il vostro weekend a Lanzarote è il Grand Teguise Playa. Un hotel di classe e di stile con tutti i servizi che un ospite potrebbe volere, in stile mediterraneo, con piscine esterne e collegamento diretto alla spiaggia di sabbia bianca.
A 2 chilometri di Playa Blanca vi suggeriamo un altro hotel di livello, dove concedersi un piacevole weekend. L’hotel Iberostar Papagayo è ubicato a poche distanze dalla spiaggia famosa di Papagayo, Playa Blanca, le spiagge più incantevoli e belle dell’isola. L’hotel dispone di ottimi servizi, dal ristorante a camere di ogni livello, secondo le esigenze dei suoi ospiti. Oltre a una sala spa con comfort di ogni genere, come idromassaggio, massaggi, bagno turco, sauna e palestra.
Vi troverete un servizio di animazione per grandi e piccoli, attività guidate di tiro con l’arco, palestra, tennis e diversi negozietti per fare shopping. Pronti a partire per un weekend all inclusive a Lanzarote?