Weekend estivo a Juan Dolio: cosa fare per divertirsi
Juan Dolio è la destinazione ideale per una settimana o weekend da trascorrere insieme alla persona che si ama oppure insieme alla propria famiglia. Una cittadina di mare tranquilla e magica della Repubblica Dominicana. Non preoccupatevi, perché se la quiete e la tranquillità di quest’oasi dovesse annoiarvi, basta poco per avventurarsi in escursioni di esplorazioni oppure attività di snorkeling ammirando i fondali marini.
Per gli amanti di sport acquatici il divertimento non finisce qui. Juan Dolio ha molto da offrire. Altri esempi? Potrete godervi una giornata praticando il windsurf, oppure dedicarvi a un giro in vela o meglio ancora il Kiteboard. Non avete che da scegliere. Se invece preferite uno sport più tranquillo, forse la pesca d’altura è quella che fa a caso vostro.
Se siete appassionati di sport, potreste assistere agli incontri di baseball che si tengono nel famoso e immenso stadio di Tetelo Vargas di San Pedro de Marcoris. Nel centro troverete, inoltre, le principali vie del commercio e dello shopping dove dedicarvi delle splendide passeggiate.
Vi suggeriamo di gustare le prelibatezze locali tra i ristoranti tipici e abbastanza popolari tra i dominicani. I più noti sono el Aura Beach House, nell’Avenida Principal, El Embarcadero-Club Hemingway, in Boulevard de Juan Dolio. Troverete il meglio della cucina locale.
Oltre a spiaggia e mare, la città di Juan Dolio è meta ideale per gli amanti del golf di tutto il mondo. Il particolare e immenso percorso Los Marlins è il più gettonato, con 18 buche. Non mancano campi da tennis, basket e percorsi guidati per escursioni in mountain-bike oppure a piedi. Insomma per le vostre vacanze in Repubblica Dominicana, a Juan Dolio esistono tanti modi per divertirsi, basta un clic per prenotare e partire.