Gran Bahia Jamaica, un villaggio nella terra di Bob Marley
Il Gran Bahia Jamaica è un villaggio a 5 stelle situato a Runaway Bay, distante circa 16 km da Ocho Rios, perfetto per le vostre vacanze in Giamaica. La spiaggia davanti a cui sorge la struttura è meravigliosa, con sabbia candida e fine ma soprattutto non affollata come altre spiagge. Insomma, il luogo ideale dove godersi un po’ di pace e serenità.
Il Gran Bahia Jamaica è il villaggio migliore dove vivere la vera atmosfera caraibica. Le sue 700 suite sono ben arredate e dotate di numerosi comfort. Tra gli sport offerti dalla struttura, gli ospiti possono scegliere il tennis oppure praticare windsurf, kayak o esplorare le barriere coralline facendo snorkeling. Inoltre c’è un centro fitness e massaggi per chi vuole tenersi in forma e animazione diurna e notturna per rallegrare le vostre giornate.
Ma il Gran Bahia è vicino a molte bellezze della Giamaica che non potete non vedere o visitare: il Columbus Park Museum è una di queste. Si tratta di un museo con reperti risalenti anche a 5 secoli fa dove scoprirete la storia e le vicissitudini di questo angolo caraibico. Per chi ama le bellezze naturali, una meta obbligata dovrebbero essere le Runaway Caves, grotte calcaree che un tempo erano dimora degli Arawak. In un villaggio dell’interno, Nine Mile, è possibile visitare il centro Bob Marley & Mausoleo. Un luogo dove non solo è possibile vedere la casa dove nacque il re del reggae, con fotografie di famiglia e ma anche la sua tomba, visitata ogni anno da migliaia di fans.