Villaggi a Boa Vista, spiagge da cartolina per un soggiorno indimenticabile
Tra i villaggi dell’Isola di Boa Vista dove poter trascorrere una vacanza Capo Verde all’insegna del pieno relax e delle comodità, abbracciati dalla natura e circondati da un mare paradisiaco, potete optare per il Marine Club & Resort o per il Royal Decameron Boa Vista. Entrambe le strutture sono 4 stelle, sorgono direttamente sulla spiaggia e offrono ogni comfort ma soprattutto un panorama meraviglioso.
Questi villaggi di Boa Vista sono perfettamente inseriti nell’ambiente circostante e vi troverete tanta pace e tranquillità. Il suono delle onde del mare sarà l’unico che sentirete.
Il Marine Club è a circa 1 km dal capoluogo di Boa Vista, Sal Rei, e più precisamente a Praia da Cruz. Dispone sia di camere che di villette, complete di ogni comfort. Queste ultime sono costruite in pietra, circondate da giardini e offrono una vista mozzafiato sulla baia. La spiaggia ha una sabbia fine e bianca come zucchero a velo mentre chi preferisce restare nel villaggio, potrà usufruire di due belle piscine o giocare a beach volley, biliardo, ping pong, bocce, acquagym o effettuare escursioni che la struttura organizza su richiesta.
Il Royal Decameron, invece, sta a 10 minuti dall’aeroporto di Boa Vista, a Praia de Chaves. Dispone di camere complete di ogni servizio e con vista sull’oceano. Gli ospiti possono scendere in spiaggia, con sabbia bianchissima e fine, oppure tuffarsi in una delle due piscine, giocare a tennis, beach volley o beach soccer oppure fare fitness.