I migliori hotel e resort dove trascorrere una vacanza all inclusive a Marsa Alam
Marsa Alam è una bella località turistica del Mar Rosso, non ancora troppo sviluppata, ed è l’ideale per chi ama trascorrere una vacanza in pieno relax, su spiagge dalla sabbia dorata e poche altre distrazioni.
Le spiagge sono particolarmente ampie, punteggiate da ombrelloni in paglia che riparano dal sole cocente. Qui il mare è di uno splendido turchese e le acque sono cristalline. A pochi passi dalla riva troverete un vero e proprio tesoro: fondali da favola che ospitano tantissimi pesci tropicali dai colori più cangianti!
Per godervi una vacanza in questa località, una delle opzioni preferite dai turisti è il pacchetto all inclusive Marsa Alam , grazie al quale potrete godervi una vacanza tutta sole e relax senza rinunciare ad attività sportive come lo snorkelling, per esempio! Qui infatti gli appassionati d’immersioni, potranno ammirare la bellissima barriera corallina… un’esperienza veramente entusiasmante e imperdibile!
Tra i migliori hotel della zona, che offrono soluzioni all inclusive a Marsa Alam, troviamo per esempio l’Onatti Beach Resort, struttura di recentissima costruzione che si trova direttamente sulla spiaggia. Questo hotel si trova a circa 16 km a sud di El Quseir e rappresenta un ottimo punto di partenza per esplorare questo angolo di Mar Rosso davvero spettacolare!
Un’altra struttura ricettiva, capace di soddisfare i bisogni dei turisti più esigenti è l’Utopia Beach Club, che dista circa 45 km dall’aeroporto internazionale di Marsa Alam. Quest’hotel offre offre una delle più belle spiagge sabbiose della zona e, per gli amanti del diving, una barriera corallina molto ricca!
Sono numerose le strutture che offrono pacchetti all inclusive per Marsa Alam, c’è solo l’imbarazzo della scelta! Noi abbiamo selezionato un paio di hotel presenti tra le nostre offerte ma per maggiori spunti vi consigliamo di leggere qui!