Iberostar Lanzarote Park, soggiorno da favola alle Canarie
L’Iberostar Lanzarote Park è una struttura a 3 stelle che si trova sull’isola di Lanzarote, detta l’isola del fuoco, una delle più affascinanti delle Canarie. Le vacanze a Lanzarote sono indimenticabili. Il territorio è caratterizzato da rocce laviche che gli conferiscono un aspetto da paesaggio lunare.
L’Iberostar Lanzarote Park è situato sulla costa sud dell’isola e dista circa 50 metri dalla spiaggia di Playa Flamingo, una delle più belle insieme a Papayago e Playa Blanca. La struttura dispone di 332 camere, due ristoranti, che vi sapranno prendere per la gola con i piatti tipici dell’isola, e un bar. Le camere sono dotate di tutti i comfort per offrirvi il massimo relax durante la vostra vacanza. Sono inoltre presenti anche 4 piscine per gli adulti e tre per i bambini.
Per chi ama tenersi in forma anche in vacanza, l’Iberostar Lanzarote Park mette a disposizione gratuitamente un’attrezzata sala fitness mentre massaggi, sauna e solarium sono a pagamento. L’isola offre bellezze archeologiche, artistiche e naturali ai turisti: il Castillo di San Josè è sede del Museo Internacional de Arte Contemporaneo, il Jameos del Agua (una particolare laguna di acqua salata che si trova in una grotta vulcanica), le Salinas de Janubio dove resterete sorpresi dalle formazioni naturali di sale oppure potrete visitare il Parque Nacional de Timanfaya che offre un belvedere davvero mozzafiato.
Sarà una delle più belle vacanze alle Canarie che avrete mai passato.