Grandi metropoli e isole affascinanti: le mete estate 2012 in Spagna
Le mete vacanze 2012 in Spagna hanno due facce. La prima è quella di popolose metropoli dove la vita non si ferma mai, soprattutto durante la notte. La seconda è quella di isole affascinanti e suggestive, che combinano spiagge dove godersi pace e relax a movida e discoteche.
Le primissime mete vacanze per trascorrere l’estate 2012 in Spagna sono, ovviamente, le sue città: Barcellona non ha bisogno di presentazione, metropoli affacciata sul Mediterraneo dove è possibile trovare cultura e divertimento; Madrid, capitale della Spagna, è un luogo dove non basterebbe una vacanza tante sono le cose da vedere; Valencia è poi un’altra città tutta da scoprire, anch’essa affacciata sul Mediterraneo.
La seconda anima delle mete vacanze 2012 in Spagna è diversa dalla prima ma ugualmente affascinante: stiamo parlando delle isole di tale nazione. E i nomi che vengono subito in mente sono due: innanzitutto le isole Canarie, nell’Oceano Atlantico, località incontaminata e dalla bellezza quasi selvaggia; il secondo nome invece è quello delle Baleari, rese celebri da isole come Ibiza, Formentera e Maiorca, grazie alle loro spiagge mozzafiato e alla loro elettrizzante movida.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/lucazappa