Playa Bavaro: visitare i Caraibi tra escursioni, relax e vita notturna
Playa Bavaro è tra le località predilette dai turisti che vogliono godersi un viaggio nei Caraibi in generale e nella Repubblica Dominicana in particolare. I motivi sono tre: escursioni, relax e vita notturna. Tre possibilità che Playa Bavaro offre contemporaneamente a tutti i suoi visitatori.
Per cominciare, la spiaggia di Playa Bavaro è un autentico paradiso di relax. E presenta tutte la caratteristiche tipiche della spiaggia caraibica per eccellenza: mare dalle tante sfumature, sabbia bianca e fine, palme da cocco che danno refrigerio con la loro ombra. Inoltre la spiaggia è fornita di tanti servizi.
Nella zona di Playa Bavaro è anche possibile effettuare delle escursioni. Di queste, la più famosa e senz’ombra di dubbio la visita all’incontaminata Isla Saona, che si trova all’interno del Parque nacional del este. Molto visitato dai turisti è anche il Lamantino park, un parco di 130mila metri quadri.
Infine, ultima attrazione di Playa Bavaro è la sua movida: durante la notte in questa località si alternano spettacoli folcloristici, feste sulla spiaggia, discoteche e locali di vario genere dove il divertimento continua fino alle prime luci dell’alba.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/spaceritual