Mete vacanze estate 2012: le isole della Grecia tra movida e relax
Anche per quest’anno, le isole della Grecia saranno tra le mete privilegiate (e più gettonate) per le vacanze 2012. Niente di cui stupirsi: l’arcipelago greco infatti è una destinazione estiva che riesce a mettere d’accordo tanto gli amanti del relax quanto coloro che cercano movida e divertimento.
E si comincia con le destinazioni più rinomate: Ios, Mykonos e Santorini. La prima delle tre è conosciuta e frequentata dai giovani di tutto il mondo grazie alle sue discoteche e alla sua vivace vita notturna. Anche la movida di Mykonos non è da meno, cosa che la inserisce di diritto nelle migliori mete vacanze 2012. Invece chi sceglie l’isola di Santorini ha intenti di altro tipo: godersi sole, mare e relax sulle splendide spiagge di questa località.
Le isole della Grecia riservano anche tanti altri luoghi, forse meno conosciuti ma sicuramente non meno piacevoli da visitare. Come l’isola di Skiathos, che può vantare alcune delle spiagge più belle di questa nazione. O come l’isola di Kos, dove poter trascorrere le vacanze totalmente immersi e circondati da una natura incontaminata.
E poi ci sarebbero ancora Kythera con i suoi castelli e Lefkada, Naxos con la sua cultura e Rodi con il suo fascino storico, e le poetiche Samos e Zante. Non resta che scegliere la meta per trascorrere le vostre vacanze 2012 nelle isole della Grecia.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/nanabcn19