Spiaggia di Bayahibe: sole, mare e relax nella Repubblica Dominicana
Sole, mare e relax nella Repubblica Dominicana: i motivi per scegliere la spiaggia di Bayahibe sono riassumibili in questo modo. Un luogo dove potersi allontanare per un po’ dallo stress e dagli impegni della vita quotidiana e concedersi un periodo di sano e meritato riposo.
Infatti il primo, principale pregio di Bayahibe sono le sue ridotte dimensioni: si tratta di una piccola spiaggia della Repubblica Dominicana, poco affollata, con strutture alberghiere anch’esse piccole. Tutti particolari e caratteristiche che fanno di Bayahibe una spiaggia molto “intima” ma comunque ben collegata con i centri più grandi della stessa zona.
E poi, in un certo senso, la vera atmosfera dei Caraibi la si può vivere proprio a Bayahibe, immersa in un paesaggio da cartolina: mare calmo e cristallino, tempo mite, spiaggia contornata da palme, e vita scandita unicamente dai ritmi lenti e cordiali tipici di questa regione.
Infine, la spiaggia di Bayahibe consente di effettuare due splendide escursioni, di visitare cioè due rinomate e immacolate isole al largo del mare della Repubblica Dominicana: stiamo parlando di Isla Saona e Isla Catalina.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/stopardi