Dino park: minigolf tra i dinosauri a Phuket, Thailandia
Se vi trovate a Phuket, in Thailandia, non potete assolutamente evitare di visitare un’attrazione unica che darà un tocco in più alla vostra vacanza: stiamo parlando del Dino park. Soprattutto se siete degli appassionati di minigolf, o se siete semplicemente curiosi di praticare almeno una volta quest’attività in un contesto quantomeno insolito.
Infatti il Dino park di Phuket può vantare diciotto buche, ovvero diciotto campi diversi per il minigolf. E ognuno di loro si snoda attraverso scenari preistorici ricreati con millimetrica precisione. Osservati a vista dai grandi rettili che hanno dominato la preistoria del nostro pianeta: repliche di dinosauri realizzati in scala, una vista impressionante quanto suggestiva che non mancherà di stupire e allo stesso tempo di divertire.
L’effetto realistico è tale che rappresenta forse il motivo principale che spinge ogni anno centinaia di visitatori a dedicare una giornata al Dino park di Phuket. Ci si potrebbe quasi dimenticare di essere ancora in Thailandia, e credere invece di aver fatto un salto indietro nel tempo fino all’epoca dei grandi sauri.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/5mal5