Fun Island Resort – Atollo di Malè Sud Maldive
Il Fun Island Resort è un hotel che si trova nell’atollo di Malé Sud nella splendida cornice delle isole delle Maldive e una vacanza in questo periodo dell’anno è l’ideale visto che ci troviamo nel pieno della stagione secca.
La stagione secca va infatti da Dicembre fino a metà Aprile, e nei mesi di febbraio e marzo il vento che vi spira si riduce al minimo. Ciò vi permetterà di godere al massimo degli spettacoli naturali della splendida barriera corallina, in quanto il mare diventa una tavola e si presta a divertenti immersioni subacquee o a divertenti nuotate con pinne e boccaglio alla scoperta dei coloratissimi pesci pagliaccio o dei pesci pappagallo.
Il diving center del Fun Island resort di Malè Sud vi permetterà, oltre alle immersioni, di praticare altri sport acquatici come, la pesca d’altura, il windsurf, la canoa e il catamarano, e per chi vuole semplicemente rilassarsi non avrà che l’imbarazzo della scelta tra le innumerevoli isole, alcune di esse anche disabitate.
Una delle peculiarità del Fun Island resort è proprio quella di avere nelle vicinanze due isolotti disabitati immersi in una natura lussureggiante e incontaminata e raggiungibili addirittura a piedi quando si presenta il fenomeno della bassa marea, l’albergo inoltre è pensato per offrire ai suoi ospiti il massimo della privacy e del relax.