Ibiza: le migliori discoteche delle Baleari
Senza mezzi termini, le discoteche di Ibiza sono le migliori delle Baleari: qui è possibile trovare alcune autentiche istituzioni diventate quasi leggenda tra gli aficionados di movida e notti brave.
Come leggendaria è l’Amnesia, a San Rafael: si tratta di una delle discoteche più celebri di Ibiza, meta immancabile di tutti coloro che si recano in vacanza in quest’isola delle Baleari, e tappa di tutti i migliori deejay a livello mondiale.
Invece la discoteca più alla moda di Ibiza è El Divino, a Botafoch Marina: qui è facile trovare sia supermodelle che supermodelli, e il locale è conosciuto soprattutto per la musica house di altissima qualità.
El Paradis a San Antonio, in Avenida dr Fleming, registra il tutto esaurito quando si svolgono i due spettacoli principali di questa discoteca di Ibiza: si tratta delle “feste dell’acqua” e degli schiuma-party.
Sempre nell’Avenida dr Fleming di San Antonio si trova anche l’Eden, una discoteca interamente allestita in tema egiziano dove praticamente tutte le serate terminano con lo schiuma-party.
Infine, tra le migliori discoteche di Ibiza bisogna doverosamente citare il Pacha, in Avenida 8 de Agosto: è per eccellenza il ritrovo dei discotecari più sfegatati delle Baleari, un luogo che si è costruito la sua fama negli anni ’60 e al cui interno è possibile trovare praticamente di tutto per tutti i gusti.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/radio1interactive