Spiagge Mauritius: Trou Aux Biches, una vacanza tra sole e relax
Trou Aux Biches, una delle più rinomate spiagge delle Mauritius, è un autentico paradiso per tutti coloro che si recano in quest’isola dell’Oceano Indiano unicamente alla ricerca di due cose: sole e relax. Un luogo unico al mondo dove poter abbandonare per un po’ di tempo lo stress e la frenesia della vita di tutti i giorni.
Quella di Trou Aux Biches è considerata una delle spiagge più belle delle Mauritius se non addirittura dell’intero Oceano Indiano. E deve questa sua giustificata nomea a due fattori: una lunga striscia di sabbia bianca e immacolata, lambita da un mare cristallino; un’offerta turistica di prim’ordine che può vantare strutture ricettive senza eguali.
Inoltre la spiaggia di Trou Aux Biches offre uno scenario variegato: verso sud, in direzione di Point Aux Piments, il litorale è roccioso e frastagliato ed è qui che si trova l’acquario cittadino; verso nord, in direzione di Choisy, la spiaggia si allarga e diventa sabbiosa, ed è qui che si trovano gli alberghi più importanti.
Infine, Trou Aux Biches è anche tra le spiagge più indicate delle Mauritius per praticare attività e sport acquatici come snorkeling e immersioni.
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/ilsaslightroom