Hotel di Dubai a 5 stelle, nella vita chi si accontenta …
Gli Hotel di Dubai sono famosissimi per la loro sfarzosità, le foto di strutture come Palm Islands, Waterfront e The World hanno fatto il giro del mondo, e soprattutto quest’ultima desta non poco stupore quando la si osserva, 300 isole artificiali che vanno a comporre perfettamente l’immagine del planetario; qualche isola è ancora disponibile ma se vorrete andarci ad abitare considerate che si tratta su una base minima di 1 milione di euro.
Se al momento non vi trovate con tali liquidi a disposizione non disperate, potrete comunque fare un’indimenticabile viaggio in questa magnifica terra a molto meno, circa 1.000 € a persona, ma vi dovrete accontentare di alloggiare al Rotana al Cover Resort un lussuoso hotel di Dubai a 5 stelle, provvisto di 2 ristoranti, piscina, centro massaggi, centro fitness, jacuzzi e parco giochi per bambini con servizio di baby sitting. Per quanto riguarda il sole e il mare disporrete invece della bellissima e attrezzatissima spiaggia privata dell’hotel, che certo non sarà come possedere un’isola ma ci si avvicina molto.
Inoltre se deciderete di partire per Dubai nel mese di marzo potrete assistere a 2 spettacolari eventi, il Festival Internazionale Jazz di Dubai e il Dubai Desert Rock Festival, soprattutto quest’ultimo vi lascerà a bocca aperta, gruppi rock internazionali si esibiranno su un palco panoramico a 360° con Djs e Vjs sospesi a più di 50 metri da altezza che vi faranno ballare e vi amalieranno con giochi di luce e spettacoli pirotecnici.
Al termine di questa due giorni di fuoco, come delle vere Rock-Star potrete tornare a rilassarvi nella vostra stanza di Hotel 5 stelle di Dubai. Se pensi che ci si possa accontentare prenota subito la tua vacanza!