Vacanza al mare a marzo? Viaggio in Egitto
L’Italia durante la stagione invernale non ha molto da offrire agli amanti del mare e della tintarella, per fortuna anche per loro c’è la possibilità di un po’ di sole fuori stagione senza spendere una fortuna. Il periodo che va da febbraio ad aprile è infatti il periodo ideale per fare un’economica vacanza in Egitto poichè le temperature in questi mesi dell’anno corrispondono a quelle dell’estate europea, per fare un esempio a Sharm el Sheikh nel mese di marzo le temperature vanno dai 16° C di MIN ai 25° C di MAX, mentre la temperatura dell’acqua si aggira intorno ai 23° C.
Una vacanza in Egitto in questo periodo dell’anno potrà quindi offrirti i tesori del Mar Rosso nel loro massimo splendore, potrai quindi scegliere se immergerti nelle baie di Marsa Alam tra tartarughe marine e una barriera corallina da fare invidia alle Maldive, o di prendere il sole sulla spiaggia di Cleopatra ad El Alamein.
Ovviamente una vacanza in Egitto non è fatta di solo mare, quindi armati della guida turistica dell’Egitto di Yalla Yalla e vai alla scoperta dei misteri di questo splendido paese tra Piramidi incantate e Sfingi misteriose, magari partendo con un last minute per l’Egitto.