Spiaggia di Tiwi, Kenya: la “sorella” di Diani Beach
La spiaggia di Tiwi, in Kenya, è considerata un po’ come la “sorella” di Diani Beach. Tiwi Beach si trova sul quel tratto di costa che si estende a sud di Mombasa, dove sorgono le migliori strutture alberghiere di tutta la nazione keniota e i resort a cinque stelle: un’autentica vacanza immersi nel lusso e nel relax più completi.
Ma il vero tesoro di Tiwi è senza dubbio la sua spiaggia: una delle più spettacolari dell’Oceano Indiano, con l’acqua turchese e la sabbia finissima che rappresentano una standard nelle località turistiche della costa del Kenya. Inoltre la spiaggia di Tiwi può vantare una barriera corallina (facilmente raggiungibile) che farà sicuramente la gioia di tutti gli appassionati di immersioni e snorkeling.
Rispetto alla sua sorella Diani Beach, molto più votata al divertimento, la spiaggia di Tiwi è invece la meta per coloro che stanno cercando principalmente una vacanza all’insegna del relax: Tiwi è tranquilla, meditativa e offre una visione molto più genuina e tradizionale del Kenya, caratterizzata da un ambiente meno urbanizzato rispetto alle vicine località turistiche.
Ma un dato di fatto resta: la spiaggia di Tiwi è indubbiamente una delle più belle di tutto il Kenya.
Se state organizzando le vostre vacanze di Natale e Capodanno in Kenya, non perdetevi lo Speciale offerto da YallaYalla
Fonte immagine: www.flickr.com/photos/mlukesh