Ambar Beach a Fuerteventura, il vostro resort alle Canarie
L’Ambar Beach a Fuerteventura è un resort 4 stelle ricco di comfort e situato proprio sulla spiaggia di sabbia bianca: un ottima soluzione per il vostro soggiorno su quest’isola delle Canarie. La struttura è ubicata nella penisola di Jandia, in una posizione che vi permetterà di godere di un panorama stupendo sulla baia e sulla già citata spiaggia. Quest’ultima è raggiungibile percorrendo un sentiero in discesa lungo circa 300 metri.
Se la sera cercate un locale dove divertirvi o bere un drink dopo una lunga giornata di mare, il vicino villaggio di Morro Jable, distante circa 10 km, è la meta che fa per voi. Dotarvi di un mezzo di trasporto risulta a questo punto indispensabile per garantirvi la massima libertà e autonomia: esplorare l’isola senza auto è impensabile.
L’hotel Ambar Beach è all inclusive ed è ciò che cercavate per una vacanza di relax a Fuerteventura. Tra i servizi offerti dal complesso, ci sono sport come tennis, palestra e centro diving nelle vicinanze mentre per rilassarsi avrete tre piscine (di cui una per bambini), sauna, idromassaggio e bagno turco.
A movimentare le vostre giornate e serate ci sarà l’animazione con giochi e spettacoli. Alloggerete in una delle 236 camere Standard o in una delle 6 Junior Suite: tutte dotate di comfort come aria condizionata, tv satellitare, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli e balcone. Per la vostra estate non c’è luogo migliore di Fuerteventura e dell’Ambar Beach: il vostro resort alle Canarie.