Villaggi a Baia Sardinia: 3 stelle sulla costa nord della Sardegna
Tra i villaggi di Baia Sardinia, sulla cost nord della Sardegna, il Forte Cappellini Hotel Village potrebbe essere un’opzione valida per le vostre vacanze. E’ un complesso inserito nella macchia mediterranea e in boschi di ginepri, a due passi dal mare e con una vista stupenda sull’Arcipelago della Maddalena.
Se cercate relax e contatto con la natura questo è il posto giusto: si tratta di una struttura per una clientela informale che dista solo 2 km dal centro di Baia Sardinia. La spiaggia privata e attrezzata si trova proprio davanti il residence e, sempre nelle vicinanze, potrete scoprire numerose calette di rara bellezza.
Tra i servizi offerti dal complesso, ci sono due piscine di acqua di mare (di cui una per bambini), animazione diurna e serale, tennis, calcetto, noleggio biciclette, Wi-Fi e babysitting a pagamento. I 30 bungalows sono arredati in modo semplice e spartano, con mobili etnici e in stile esotico, dispongono di comfort come aria condizionata, asciugacapelli, frigobar e alcuni hanno la mansarda o la veranda. Il ristorante del residence, all’aperto, è a buffet e ogni settimana è prevista una cena sarda e feste a tema.
Inoltre, una caratteristica che fa del Forte Cappellini uno dei villaggi migliori di Baia Sardinia, è la presenza al suo interno dello storico locale Phi Beach Club: si tratta di uno dei più esclusivi locali della Costa Smeralda dove passerete stupende serate tra aperitivi e musica.
Quindi non esitate: scegliete il Forte Cappellini Hotel Village, il più bello tra i villaggi di Baia Sardinia.