Vacanze a Curacao, il paradiso delle Antille Olandesi
Le vacanze a Curacao si distinguono per la bellezza del luogo che è tra i più suggestivi dei Caraibi: tanto verde, spiagge bianche, barriera corallina (ideale per fare snorkeling e immersioni alla scoperta delle specie che vi abitano) e tradizioni delle Antille Olandesi che vi sapranno affascinare.
Data la limpidezza delle sue acque caraibiche, gli appassionati di immersioni di tutto il mondo vengono ogni primavera per partecipare al Curacao Dive Festival, consistente in una settimana di workshop che ha come tema anche la fotografia subacquea. L’isola è perfetta anche per fare escursioni sia a piedi che a cavallo: il Monte Christoffel, le grotte di Boca Tabla e di Hato, l’allevamento di struzzi Curacao Ostrich & Game Farm, l’acquario marino e i vari musei sono tutte attrazioni da visitare assolutamente.
Inoltre, durante le vostre vacanze a Curacao, non perdete l’occasione di gustare la cucina locale accompagnati dalle note di buona musica jazz e andate al Blues Restaurant: da qui potrete anche godere di una bella vista sul mare.
Se cercate un resort all inclusive sull’isola, scegliete il Breezes Curacao Spa & Casino: è un 4 stelle situato sulla splendida spiaggia di sabbia bianca di Mambo Beach, vicino al Parco Marino e del Sea Aquarium Beach. La struttura dispone di 333 camere suddivise in base alla loro posizione rispetto al mare e al giardino del complesso: in tutte vi sono servizi come aria condizionata, telefono, tv satellitare, lettore cd, asciugacapelli, terrazzo o balcone. Inoltre centro fitness con istruttori, animazione diurna e serale, miniclub, campi da tennis, beach volley e vari sport acquatici come windsurf, surf e vela.
Vacanze davvero indimenticabili quelle che passerete a Curacao, nelle Antille Olandesi.
Fonte immagine:
https://www.flickr.com/photos/captainkimo