INFO GENERALI
Cayo Largo è un’isola situata nella parte più orientale dell’arcipelago cubano di Los Canarreos, ha una superficie di appena 37 km quadrati, una costa di 25 chilometri di spiaggia bianca e paesaggi bellissimi: un sogno caraibico difficile da descrivere a parole!
Grazie al suo clima, l’isola è una delle mete più frequentate di Cuba, l’ideale per chi ha voglia di rilassarsi col sottofondo del rumore del mare e vivere in simbiosi con la natura!
Le acque cristalline e i bellissimi fondali corallini fanno sì che una vacanza a Cayo Largo sia meta privilegiata per gli amanti degli sport acquatici e della vita balneare in generale. Qui si possono praticare immersioni, fare snorkeling, windsurf o andare in barca a vela…c’è solo imbarazzo della scelta!
CAYO LARGO: COSA VEDERE
Cosa si può visitare durante un viaggio a Cayo Largo? Spiagge..e ancora spiagge!
Iniziamo con la Playa de lo Cocos, una delle spiagge più belle di Cuba, dove potrete godere di un paesaggio affascinante fatto di un mare splendido, sabbia finissima e palme da cocco che si estendono fino a riva. Poco distante si trova la Playa Bianca, la più lunga e organizzata di Cayo Largo. Ci spostiamo a Playa Sirena: situata nella parte occidentale dell’isola, è ideale per chi ama stare sempre a mollo perché qui il mare non è mai mosso e a pochi passi da qui Playa Paradiso, indicata per chi vuole praticare il nudismo. Ancora Playa Lindamar, una spiaggia a forma di conchiglia, ma la più suggestiva tra tutte è Playa Tortuga. Come dice il nome stesso, qui potrete ammirare bellissime tartarughe marine!
Scopri tutte le offerte Last Minute di Yalla Yalla per Cayo Largo!
Vedi tutte le nostre strutture a Cayo Largo