Al momento non abbiamo pacchetti di viaggio attivi per questa destinazione geografica.
Lavoriamo costantemente per ampliare la nostra offerta e siamo sicuri che presto potremo offrirti un'ampia gamma di destinazioni e pacchetti tra cui scegliere.
Nel frattempo, ti invitiamo a navigare sul nostro sito web per scoprire le nostre destinazioni più popolari e per rimanere aggiornato sulle ultime offerte.
Puoi anche iscriverti alla nostra newsletter per ricevere notifiche via email quando saranno disponibili nuovi pacchetti per quest'area.
Bangkok la città degli angeli sul fiume Chao Phraya, è una città affascinante dall’anima profondamente orientale, che sa mischiare l'esotismo e la modernità. Non perdetevi d'animo per colpa dei mostruosi ingorghi e dell'inquinamento, perché Bangkok è una delle città più frizzanti dell'Asia, che domina da almeno due secoli la vita urbana, politica, economica e culturale della Thailandia. La città vecchia detta anche Rattanakosin, sulla sponda orientale del fiume è il posto dove troverete i più spettacolari edifici della città. Non mancate di visitare il Grand Palace, la splendida e rinomata residenza reale in stile thai-occidentale con i suoi suggestivi ambienti e i pregiati arredi, Il Wat Phra Kaeo, il sacro Tempio del Buddha di smeraldo, che conserva la leggendaria statua di giada venerata dai buddhisti. Fra i numerosi Wat (templi-monasteri) segnaliamo il Wat Pho dove potrete ammirare la più grande collezione di statue del Buddha del paese, con lo spettacolare Buddha disteso, lungo 46 metri, il Wat Traimit, il Tempio del Buddha d'oro, nel quale è custodita un'enorme statua del Buddha d'oro massiccio alta tre metri o il Wat Suthat dove si svolgono anche cerimonie brahminiche in onore di Shiva. Al di fuori della città vecchia, potrere visitare il quartiere cinese. Da sempre è il quartiere dei commerci, una zona affollata e vivace, piena di richiami alla Cina e famosa per i suoi mercati, come il Phahurat Market (che, in realtà, è indiano e vende preziosi tessuti) o il Pak Khlong Market, dove si trovano i fiori più belli della Thailandia. Altri luoghi prediletti dai turisti sono il Mercato galleggiante del Wat Sai a Thonburi o l’ enorme e frequentatissimo mercato di Chatuchak per chi è in cerca di vestiti o oggetti di arredamento a buon mercato.
Koh Samui, situata a 80 km a sud est dalla costa Thailandese è una delle principali destinazioni turistiche del Paese. E’ raggiungibile da Bangkok in aereo oppure tramite aliscafo o nave veloce da Surat Thani . Su questa bella isola coperta di palme e conosciuta per le sue splendide spiagge, prima del recente arrivo del turismo la pesca e la coltivazione di palme da cocco erano le maggiori fonti di reddito. In molte parti dell' isola si sente ancora il piacevole aroma delle noci di cocco bruciate. L’ottimo pesce che si mangia nei molti ristoranti e nelle sale da pranzo degli hotel viene direttamente dalle adiacenti calde acque del Golfo di Thailandia. Ko Samui è punto di partenza per escursioni uniche, tra cui l’affascinante lago color smeraldo nel Parco Nazionale Marino di Ang Thong, Ko Tao, paradiso per gli appassionati di diving e immersioni, dai fondali bellissimi e dall’acqua azzurra e cristallina come uno specchio e la vicina Ko Phangan famosa per i Rave Party nelle notti di luna piena.