{{alert.msg}}
Destinazioni TOP > Tutte le Destinazioni > Africa > Mar Rosso > Sharm el Sheikh

SEACLUB SAVOY SHARM EL SHEIKH

Sharm el Sheikh, Mar Rosso

Informazioni

Vista sulla barriera corallina 
Al SeaClub Savoy Sharm El Sheikh, caratterizzato da uno stile dal gusto british avrai la possibilità di intraprendere un viaggio affascinante, in cui ti ritroverai circondato da pezzi unici di antiquariato, da tessuti dai tipici motivi coloniali e da uno straordinario giardino tropicale collocato al centro della lobby. Sei affacciato su una delle barriere coralline più belle al mondo, presso Soho Square, che fa di questo resort una destinazione unica nel suo genere. Una location esclusiva, soprattutto se cerchi una vacanza dinamica senza rinunciare al piacere del relax.
POSIZIONE, SPIAGGE E PISCINE
A 8 km dall’aeroporto di Sharm, con accesso diretto da Soho Square. Accesso diretto alla spiaggia di sabbia incontaminata di White Knight; la piattaforma corallina arriva fino a riva. 2 diversi pontili galleggianti, uno di 25 e l’altro di 30 metri circa, consentono l'accesso al mare . Diverse piscine: 3 per adulti, 2 delle quali riscaldate in inverno e 2 per bambini, di cui 1 riscaldata in inverno. Scenografica la grande piscina principale, disposta su tre livelli, simile ad una laguna, con area dedicata ai bambini.
RISTORANTI E BAR
Ristorante principale Tirana, con cucina internazionale a buffet e angoli show cooking. Ristorante Adalar per il pranzo e numerosi ristoranti à la carte, aperti a cena: il Rosmarino con cucina italiana, Adalar con cucina turca, Seafood Island con piatti di pesce, il Viva Mar con specialità della cucina greca; Hot Rock dove carne e pesce sono cucinati direttamente al tavolo su un pezzo di roccia vulcanica incandescente. Per la cena agli uomini sono richiesti i pantaloni lunghi. Ampia varietà di bar in hotel, in spiaggia e in piscina: il Safari, che funge anche da cigar bar (i sigari sono a pagamento) in un ambiente per soli adulti o il Cave Bar, dove fumare la “Shisha” (quest’ultima a pagamento). Tanti punti di ristoro anche in Soho Square (a pagamento). Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.
SERVIZI, SPORT E SVAGO
Connessione Wi-Fi in tutta la struttura. Attività sportive e intrattenimenti serali organizzati dall’équipe dell’hotel e dai FRiend Francorosso: stretching, aquagym, beach volley, bocce, accesso alla palestra (per i maggiori di 16 anni), alla sauna e alla vasca idromassaggio, ai 4 campi da tennis regolamentari e al campo scuola tennis per bambini. Miniclub dai 4 agli 8 anni e teens club dagli 8 ai 15 anni. A pagamento: diving center certificato PADI, sport acquatici, servizio di stiratura e lavanderia, centro SPA (previa prenotazione con almeno due giorni di anticipo, dedicato ai maggiori di 16 anni) con massaggi e trattamenti corpo. La singolare posizione in Soho Square offre diverse ulteriori possibilità di svago (a pagamento).
CAMERE
416 camere, suddivise in: vista giardino (occupazione massima 3 adulti e 1 bambino); vista piscina (occupazione massima 3 adulti), vista mare laterale (occupazione massima 2 adulti e 1 bambino), in posizione più avanzata rispetto alla spiaggia. Tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare, Wi-Fi, asciugacapelli, asse e ferro da stiro (su richiesta), accappatoio e ciabattine da camera, set per tè e caffè, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza con divano e 2 poltrone. A pagamento: rifornimento minibar. Possibilità di soggiornare presso il Royal Savoy, riservato ai soli adulti con 3 piscine dedicate, area riservata sulla spiaggia, sauna, bagno turco e idromassaggio all'aperto presso la Royal Savoy Pool area.

Le Sistemazioni

DOPPIA ROYAL SAVOY
Le camere doppie del Royal Savoy (massima occupazione 2 adulti) godono di un’ottima posizione con visuale (laterale) sul Mar Rosso e sono arredate elegantemente e con elementi di pregio. Sono dotate di un letto matrimoniale o due letti singoli, aria condizionata individuale, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, asciugacapelli, asse e ferro da stiro (su richiesta, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza vista mare (laterale). A pagamento: rifornimento minibar.
DOPPIA VISTA GIARDINO
La camera doppia caratterizzata dalla vista sul bel giardino curato è dotata di aria condizionata individuale, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, asciugacapelli, asse e ferro da stiro (su richiesta), servizi privati con vasca da bagno, accappatoio e ciabattine da camera, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, minifrigo, terrazza vista giardino con un divano e due poltrone. Alcune camere di questa tipologia, situate a sinistra della reception (blocco 7) sono dotate di doccia. In caso di occupazione tripla con tre adulti, sarà aggiunto un terzo letto, che ridurrà lo spazio libero della camera. A pagamento: rifornimento minibar.
DOPPIA VISTA MARE LATERALE
Grazie alla privilegiata posizione con vista mare, queste camere sanno accontentare anche gli ospiti più esigenti. Sono dotate di aria condizionata individuale, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi, asciugacapelli, asse e ferro da stiro (su richiesta), servizi privati con vasca da bagno, accappatoio e ciabattine da camera, set per la preparazione di tè e caffè, cassetta di sicurezza, minifrigo, ampia terrazza arredata con un divano e due poltrone con vista sul mare. A pagamento: rifornimento minibar.
DOPPIA VISTA PISCINA
Le camere vista piscina sono tutte dotate delle caratteristiche delle camere vista giardino, si differenziano per la vista su una delle piscine del resort. In caso di occupazione tripla con tre adulti, sarà aggiunto un terzo letto, che ridurrà lo spazio libero della camera.
QUALI ATTRAZIONI FAMOSE SI TROVANO VICINO A SEACLUB SAVOY?
Principali punti di forza del SeaClub Savoy: la posizione sulla spiaggia di sabbia incontaminata di White Knight che si affaccia su una meravigliosa barriera corallina e l’accesso diretto a Soho Square, quartiere di intrattenimento, con negozi, ristoranti e locali. Dal SeaClub Savoy, possibilità di visitare il Parco Marino di Tiran, per uno snorkeling d’eccezione, e l’area protetta di Nabq.